Tabaccheria Nava

A lecco dal 1983

Tabaccheria Nava: scopri un mondo di servizi

Un benvenuto da Tabaccheria Nava, siamo sempre attenti alle normative in materia di Monopoli di Stato e di servizi al Cittadino. Oggi ci proponiamo come principale interlocutore per i pagamenti di F24bollettini postali e bollo auto, oltre alla vendita di valori bollatigiochi e lotterie, articoli per fumatori. Vieni a trovarci e scopri anche tu un mondo di servizi a portata di mano!

Pagamenti e ricariche

Ricariche telefoniche, voucher INPS, bollo auto, biglietti ferroviari, pagamenti F24, Equitalia, bollettini postali.

Giochi e lotterie

Lotto, 10 e Lotto, Superenalotto, Si Vince Casa, Eurojackpot, Win For Life, Si Vince Tutto, Gratta & Vinci, Lotteria Nazionale

Articoli per fumatori

Sigarette elettroniche, sigarette di nuova generazione, sigarette, sigari, toscani, tabacchi da pipa, tabacchi da sigaretta.

Valori Bollati

Marche da bollo, tagliandi telematici per passaporto, contributo unificato, contributo unificato tributario, marche per cambiali.

Poste Deliverybox Express

Se hai la necessità di spedire pacchi in tutta Italia in modo semplice, comodo e veloce puoi rivolgerti presso la Tabaccheria Nava.

Non è mai stato così facile spedire un  pacco e per te abbiamo pacchi di diverse dimensioni, per ogni tua esigenza!

tabaccheria nava poste delivery box

In evidenza per te nella nostra tabaccheria

Abbiamo scelto per te novità, servizi e prodotti tra i più richiesti.
siamo aperti tutti i giorni tranne la domenica, dispone di un distributore self service di articoli per fumatori e servizi di ricarica 24h al giorno. Martedì, giovedì e sabato la ricevitoria è aperta fino alle ore 19.30 per permetterti di giocare.

puntoposte

Punto Poste ritiro e consegna pacchi

Presso la Tabaccheria Nava è possibile il ritiro e consegna dei pacchi senza alcuna spesa con risparmio di tempo.

spid

SPID: Identità digitale

Da noi puoi effettuare il riconoscimento che Infocert richiede per attivare la tua identità digitale.

telepass

Telepass point: ritiri e sostituisci il tuo telepass

La Tabaccheria Nava si presenta come nuovo Telepass Point dove puoi effettuare i seguenti

Dicono di noi

Elena C.
Leggi Tutto
Che dire! Conosco da anni le ragazze della tabaccheria !!! Sempre disponibili, cordiali, Fulvia, e tutto il suo staff, ti accoglie sorridente che ti rende migliore già la giornata lavorativa! Non solo svariati servizi, dal tabacco al gioco, dal punto poste di ritiro al pagamento bollette, ricariche telefoniche ..insomma in una piccola tabaccheria un cuore ricco contornato da un'atmosfera familiare ed amichevole!
Luigi C.
Leggi Tutto
Da casa mia alla Tabaccheria Nava ci sono almeno 6/7 Tabaccai, Fulvia fatti due conti per quale motivo passo da te e dalla tua Mamma. Trovo sempre Gentilezza Disponibilità e Tutti Sorridenti che in questo periodo fa solo bene e poi in (credo) 15/20 metri quadri trovi tutto quello che cerchi. Grazie Ragazze a presto
Patrizia S.
Leggi Tutto
La TABACCHERIA con i giochi leciti tradizionali e con i giochi leciti aggiornati. La TABACCHERIA che si mette al servizio del cliente con abilitazione di un punto Poste per il ritiro/ consegna pacchi. Ultimi ma non per importanza...il sorriso, la professionalità e l'efficienza del gestore, la signora Fulvia. Vale la pena farci un salto!
Roberto B.
Leggi Tutto
Era un giorno piovoso e nebbioso una giornata nera, finché non entrai in questa tabaccheria in centro Lecco. Appena entrato la Signora Fulvia, la proprietaria, mi illumina col suo sorriso. Aveva tutto ciò di cui una persona necessita persino vini di buona qualità e bevande. Vi consiglio di provare questa tabaccheria se passate da Lecco, la migliore in zona
Simona C.
Leggi Tutto
Mi sono recata con mio marito per acquistare una GLO HYPER e devo ammettere che ci siamo trovati molto bene ( in realtà ne abbiamo acquistate due ). La proprietaria veramente molto gentile e disponibile; ci ha fornito tutte le spiegazioni in modo dettagliato. Siamo molto soddisfatti!
Alexey V.
Leggi Tutto
Il servizio clienti è sempre ai massimi livelli. Non ci sono quasi mai code. Tutti i servizi sono forniti rapidamente e con un sorriso. Aiuta molto con i servizi postali, poiché ci sono code all'ufficio postale e devi sempre aspettare in fila. Sono molto grato alla proprietaria e la consiglio a tutti!

Avviso chiusura

Carissimi amici e clienti vogliamo comunicarvi che

La nostra attività sarà chiusa per ferie dal 9 al 29 Agosto.

Torneremo presto!