Che cos’è questa pagina del sito della Tabaccheria Nava?

È presto detto: chi conosce la Tabaccheria sa che è un piccolo negozio di soli 25mq vicino a Piazza Manzoni al Ponte Azzoni Visconti all’ NH Hotel e all’Universita’ Il Politecnico.

I miei clienti quotidiani definiscono il mio negozio: una tabaccheria “compact” ovvero ci trovano tutto quanto può offrir loro e molto altro che non si aspettano.

In questi ultimi anni ho assistito a numerosi cambiamenti nella mia zona, quelli positivi sono tre:

la trasformazione di una vecchia fabbrica dismessa che produceva fil di ferro nell’NH Hotel, il vecchio Ospedale nella sede staccata dell’ Università il Politecnico di Milano, e l’arrivo di turisti e studenti stranieri da ogni parte del mondo.

In Tabaccheria si respira un’atmosfera di novità, di voglia di conoscere e far conoscere chi siamo e cosa offriamo sia come città Manzoniana e sia come territorio lacustre.

A questo punto le passioni hanno il sopravvento su tutto, e così mi son detta perché non portare in Tabaccheria le cose che più mi piacciono?

Il mondo del vino è una delle mie passioni e per trasmetterla ho scelto di dedicarmi alle produzioni locali e di proporre una azienda alla volta per 15 giorni.

Ecco spiegata la sigla 25mqx15gg.