Ricariche Telefoniche

Il servizio premette di effettuare la ricarica telefonica di tutti gli operatori presenti sul mercato. La ricarica può essere effettuata on line o tramite scheda prepagata PIC (pin in chiaro). Abbiamo anche tutte le carte internazionali prepagate.
E quando siamo chiusi? Nessun problema, le ricariche telefoniche e le schede internazionali le puoi acquistare al nostro distributore automatico 24 ore su 24.

tabaccheria nava ricariche telefoniche
tabaccheria nava bollo auto

Bollo auto

Il servizio consente al cliente di pagare la tassa automobilistica di tutti i tipi di veicoli e di tutte le regioni d’italia con l’importo aggiornato alla data in cui iene effettuato il pagamento, sia per il bollo in corso che per il bollo arretrato.

Il pagamento può avvenire in contanti o con carte di credito e di debito.

Biglietteria Trenitalia, Trenord, Linee Lecco, Arriva Italia e Itabus.

Siamo in grado di emettere biglietti di Trenitalia e Trenord. Da noi potete pagare le prenotazioni on line.

www.trenitalia.com

Inoltre presso la Tabaccheria Nava potete acquistare biglietti per gli autobus di Linee Lecco e Arriva Italia.

www.lineelecco.it

www.sal.it

tabaccheria nava trenitalia
tabaccheria nava pagamento F24

Pagamento F24

Le “persone fisiche” possono pagare presso di noi le deleghe F24 relative ai tributi. Lo stesso vale per le deleghe F24 IMU, TASI, TARI.

Ricordiamo che questo servizio non ha costi aggiuntivi. E’ sufficiente presentare il codice fiscale magnetico del contribuente intestatario.

Pagamenti bollettini postali

E’ possibile effettuare il pagamento di tutti i bollettini postali smaterializzati: TD 896 – TD 674 – TD 451 – TD 123 ed anche quelli intestati alla Motorizzazione Civile. Il pagamento può essere effettuato in contanti, con carte di credito e di debito

Pagamenti bollettini bancari MAV – RAV – Freccia

E’ possibile effettuare il pagamento di tutti i bollettini bancari MAV, RAV e Freccia e gli avvisi di pagamento emessi da Banca Intesa San Paolo. Il pagamento può essere effettuato in contanti, con carte di credito e di debito. www.poste.it
tabaccheria nava bollettini postali
tabaccheria nava ricarica prepagate

Ricariche carte prepagate

Si effettuano le ricariche delle carte prepagate POSTEPAY (emesse da Poste Italiane) e delle carte prepagate emesse dal GRUPPO INTESA SANPAOLO.

E’ necessario presentare un documento di identità valido ed il Codice Fiscale magnetico dell’intestatario della carta che si vuole ricaricare.

Servizio T-Bonifico

Il servizio T-Bonifico permette di eseguire bonifici in contanti o con carte di credito (Mastercard e Visa) e di debito (Pago Bancomat, V-Pay e Maestro) verso conti correnti di banche nazionali.

Il servizio è riservato alle sole persone munite di documento di identità e codice fiscale magnetico.

tabaccheria nava t bonifico