FULVIA ENRICA BN

Inizia ad essere una lunga storia la nostra. In sintesi la nostra vita, quella di mia madre e la mia: Enrica e Fulvia Nava.

E’ dal 1°ottobre 1983, giorno del mio compleanno che “viviamo” la tabaccheria. Il sogno che si realizzava era quello di mio padre Gigi: fare il tabaccaio. Ma purtroppo il suo sogno è stato di breve durata perchè dopo un anno e mezzo lui ci avrebbe lasciate per sempre.
Avevamo tanti validi motivi per continuare questa attività ma quello per cui valeva veramente la pena era il suo ricordo.

Oggi la nostra è una “tabaccheria 2.0” con una lunga esperienza e professionalità. Il fatto di aver scelto di avere un sito internet e l’utilizzo dei social sono scelte professionali.
Lo dico sempre che in qualsiasi lavoro ci vuole impegno, curiosità e passione.

Nel lontano 1983 eravamo innovativi perché facevamo il servizio fax. Oggi siamo diventati una Banca: BANCA 5.Tutta questa evoluzione che c’è stata e c’è in tabaccheria la scoprirete pian piano seguendo questo blog e vi stupirete nel venire a conoscenza di quanto siano importanti le tabaccherie nel nostro tessuto sociale come negozio di vicinato.
Durante questi anni c’è stato l’arrivo del gioco del Lotto con Lottomatica, il Super Enalotto con SISAL, sono arrivati i Gratta & Vinci. Nel frattempo il mercato del tabacco si evolveva è tutto il mondo dei servizi prendeva sempre più spazio all’interno dell’attività fino a culminare nei buoni lavoro, così detti voucher, fino a marzo 2017.
Dall’anno 2020 si è aggiunta a noi mia figlia Ginevra che ci affianca in negozio quando gli studi glielo consentono. Lei è intraprendente, vulcanica e la clientela l’apprezza.
Vedete come il cambiamento è sempre presente in tabaccheria ma la percezione che si ha è’ che nulla cambi ma ve lo assicuriamo che non è così.

Avviso chiusura

Carissimi amici e clienti vogliamo comunicarvi che

La nostra attività sarà chiusa per ferie dal 9 al 29 Agosto.

Torneremo presto!