Che cos’è IQOS

tabaccheria-nava-iqos-3-duo-multi-sigaretta-elettronica

La differenza tra sigarette elettroniche ed IQOS

IQOS e le sigarette elettroniche sono entrambe delle valide alternative per i fumatori adulti alle sigarette tradizionali

Le sigarette elettroniche e IQOS hanno qualcosa in comune: entrambe sono senza combustione. Ma le loro tecnologie sono diverse. La tecnologia delle sigarette elettroniche è progettata per scaldare i liquidi. IQOS invece, grazie alla sua Heat Not Burn Technology, scalda stick di tabacco appositamente pogettati. Questi vengono scaldati all’interno grazie a una lamina in ceramica a una temperatura fino a 350° senza generare combustione.

La differenza tra sigaretta tradizionale ed IQOS

Con IQOS è possibile avere una soddisfazione simile a quella della sigaretta senza gli effetti sgradevoli derivati dalla combustione.

Una sigaretta è necessario accenderla attivando così la combustione. Questo fa si che il tabacco, bruciando, produca odore di fumo e cenere, effetti sgradevoli della combustione.

IQOS scaldando il tabacco, invece di bruciarlo non produce nè fumo nè cenere. Questo perchè la sua tecnologia consente di scaldare il tabacco mantendo una temperatura costante fino a 350° senza generare fumo e cenere.

Con IQOS non ci si deve più preoccupare della cenere che si disperde in casa, in auto e sui vestiti, consumando così il tabacco in modo più pulito.

Una delle ragioni per cui IQOS è una valida alternativa rispetto alle sigarette.

tratto da: Open Magazine 02/2021

Presso la Tabaccheria Nava potrai trovare i seguenti modelli di IQOS

IQOS 3 duo e IQOS multi

Share on facebook
Facebook
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest