Ecco arrivato presso la Tabaccheria Nava il nuovo dispositivo GLO che grazie alla sua innovativa “Advanced Heat Technology” ci fa riscoprire tutto il gusto del vero tabacco.

Il dispositivo è molto semplice, di ridotte dimensioni e molto pratico.

Il consumatore deve inserire nell’apposita fessura una neosticks e poi tenere premuto il pulsante per accendere il dispositivo fino a sentire una piccola vibrazione. Dopo alcuni secondi, Glo vibra una seconda volta e il consumatore può cominciare ad aspirare dal filtro che sporge: il sapore è simile a quello del tabacco naturale, ma la neosticks viene scaldata a 240 gradi centigradi e vaporizzata, senza essere bruciata, con il vantaggio di ridurre i cattivi odori e l’inalazione di sostanze tossiche relative alla combustione. Quando la neosticks finisce, Glo avvisa il consumatore con un’ulteriore vibrazione.

Il dispositivo è alimentato da una batteria che si ricarica con un cavetto usb, esattamente come avviene per i cellulari.

Gli stick per ora sono disponibili in tre diversi gusti: tabacco naturale, aromatizzato agli agrumi e mentolato.

Visitando la Tabaccheria Nava potete provare questa esperienza ritirando il dispositivo e tenerlo con voi per 7 giorni. Se deciderete di acquistarlo il prezzo è di solo € 40,00.

Non vi resta che provarlo !