I-QOS è il sistema rivoluzionario che riscalda il tabacco, anzichè bruciarlo, garantendo così un’esperienza più autentica e pulita, perchè senza cenere, nè combustione e con meno odore.

Da più di 10 anni, Philip Morris International sta studiando, testando e sviluppando alternative alle sigarette tradizionali che non prevedono processi di combustione, riducendo così il rischio individuale e i danni alla popolazione rispetto al fumo delle sigarette e i danni alla popolazione rispetto al fumo delle sigarette tradizionali ove si ha la combustione. E’ un prodotto a rischio ridotto.

I-QOS è il primo RRP (Reduced Risk Product) commercializzato in Italia ed è dotato della HEAT CONTROL TECHOLOGY ovvero di un controllo costante della temperatura, grazie alla quale I-QOS riscalda il tabacco invece di bruciarlo, facendo scoprire ai fumatori adulti il gusto autentico del vero tabacco. La lama presente all’interno del dispositivo I-QOS è realizzata in oro e platino e rivestita in ceramica per un sistema di riscaldamento del tabacco unico.

I-QOS è anche assistenza al cliente con il servizio che ti offre un Personal Coach nei primi giorni di utilizzo per rispondere ad ogni tuo dubbio. Presso la Tabaccheria Nava puoi trovare oltre al Device I-QOS anche HEETS.

Che cos’è HEETS? E’ l’essenza del vero tabacco da usare con I-QOS.

La troverai in tre versioni:

  • AMBER LABEL: un gusto ricco, ha una miscela equilibrata con note leggermente tostate esaltata da una struttura ricca
  • YELLOW LABEL: un gusto morbido e vivace accompagnato da note toniche e fresche
  • TURQUOISE LABEL: un gusto morbido e fresco, un prodotto al mentolo con gradevoli note fresche.
  •  BLUE, gusto pieno esaltato da una profonda freschezza di note mentolate.

Non esitate a contattarci per avere maggiori informazioni la Tabaccheria Nava è a vostra disposizione